Respirare ed attraversare le immagini per viaggiare in profondità, per ritrovare l’Unità e l’Immutabilità, per rintracciare l’Essenza che permane ai mutamenti del corpo. Un’esperienza che risveglia il corpo e la mente e, in modo piacevole, l’energia che fluisce nei secoli, dall’individuo al sistema e dal sistema all’individuo. Dalla Persona alla genia, dalle genie alla società e dalle società alla Storia. Ritroveremo la leggerezza dell’amore!
Saranno inseriti ogni volta esercizi corporei e/o tecniche di rilassamento, esercizi di psicogenealogia e/o d’immaginazione attiva e meditazione.
Quattro incontri mensili – il mercoledì 18.30-21.30.
Gli incontri sono aperti a tutti i professionisti della relazione di aiuto e a tutti coloro che desiderano acquisire nuove consapevolezze nel proprio percorso di crescita e di ricerca della felicità.
Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi comunicando personalmente, per telefono (+39 3386539776) o via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del partecipante, specificando a quale attività si intende partecipare.
L’iniziativa vuole sostenere l’attività dell’Associazione di promozione sociale LE DUE ANFORE, pertanto è previsto uno sconto del 50% per i soci. Quota associativa 30 euro annue.
Conduzione: Cristina Dini – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.