Al Centro del Cambiamento - Via Guido Monaco 51 – AREZZO (AR)
Dalle ore 09:30 di sabato 2 aprile 2016 alle ore 12:30 di domenica 3 aprile 2016
10 ore di gruppo esperenziale nell'arco di un fine settimana per max 15 persone
Lo studio della Psicogenealogia e la “messa in scena” attraverso tecniche di psicodramma, costellazioni familiari e gestalt, oltre alla conoscenza del corpo come mezzo di comunicazione, rendono possibile la lettura di immagini ed energie che prendono forma nel campo.
Una possibilità intensa ed efficace per portare un cambiamento alla propria vita.
Il seminario è aperto a tutti coloro che desiderano accedere alle dinamiche che governano il mondo interiore e la coscienza familiare attraverso l'approccio delle Costellazioni Familiari Integrate per acquisire nuove consapevolezze nel proprio percorso di crescita e di ricerca della felicità.
Apertura mentale, interesse e disponibilità al cambiamento
Sabato dalle 9.30 alle 17:30 circa, con pause per il pranzo, the, caffè
Domenica dalle ore 9:30 alle ore 12:30 circa
Per partecipare al seminario è necessario iscriversi comunicando personalmente, per telefono (+39 3386539776) o via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del partecipante, specificando la tipologia di seminario a cui si intende partecipare e versare un acconto di euro 50,00.
Il versamento dell'acconto o dell'intera cifra del seminario può essere effettuato:
Cristina DINI +39 338 6539776 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Psicologa comparata e corporea. Conduttrice di gruppi di Gestalt Immaginale, facilitatrice di Costellazioni Familiari Immaginali e Sistemiche, esperta in Psicogenealogia (scuola francese in psicogenealogia di Anne Ancelin Schutzenberger). Ha approfondito filosofie e discipline orientali. Scrive fiabe, poesie e dipinge.