Al Centro del Cambiamento - Via Guido Monaco 51 – AREZZO (AR)
Dalle ore 09:30 di sabato 27/02/2016 alle ore 12:30 di domenica 28/02/2016
10 ore di gruppo esperenziale nell'arco di un fine settimana per max 15 persone
Attraverso la psicogenealogia e le Costellazioni Familiari, è possibile dare un volto ai sospesi, seguire l’ordine dell’amore, scoprire i miti familiari e individuare i nodi e le dinamiche del nostro Sistema Famiglia che si ripetono nel tempo. Sciogliere questi nodi ha come obiettivi sostenere l’ordine dell’amore e cambiare ciò che non desideriamo per vivere liberi e in armonia con le nostre scelte.
Il seminario è aperto a tutti coloro che desiderano accedere alle dinamiche che governano il mondo interiore e la coscienza familiare attraverso l'approccio delle Costellazioni Familiari Integrate per acquisire nuove consapevolezze nel proprio percorso di crescita e di ricerca della felicità.
Apertura mentale, interesse e disponibilità al cambiamento
Sabato dalle 9.30 alle 17:30 circa, con pause per il pranzo, the, caffè
Domenica dalle ore 9:30 alle ore 12:30 circa
Per partecipare al seminario è necessario iscriversi comunicando personalmente, per telefono (+39 3386539776) o via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del partecipante, specificando la tipologia di seminario a cui si intende partecipare e versare un acconto di euro 50,00.
E' possibile iscriversi anche online registrandosi sul sito e seguendo questo Link
Il versamento dell'acconto o dell'intera cifra del seminario può essere effettuato:
Cristina DINI +39 338 6539776 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Psicologa comparata e corporea. Conduttrice di gruppi di Gestalt Immaginale, facilitatrice di Costellazioni Familiari Immaginali e Sistemiche, esperta in Psicogenealogia (scuola francese in psicogenealogia di Anne Ancelin Schutzenberger). Ha approfondito filosofie e discipline orientali. Scrive fiabe, poesie e dipinge.